Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo calcio

Clamoroso Ibra: pubblica sui social una maglia dell’Hammarby col suo nome! E c’è la risposta del club

Annuncio di mercato o scherzetto del gigante svedese?

Simone Frizza

"In qualsiasi modo lo si voglia dire, Zlatan Ibrahimovic riesce sempre e comunque a far parlare di sé. Il gigante svedese, intorno alle 8 italiane di questa mattina, ha fatto esplodere i social network pubblicando una foto dell'Hammarby, club svedese, con il suo nome scritto sul retro. La mossa ha scatenato i tifosi, tra chi lo considera un annuncio ufficiale e chi, al contrario, lo giudica come un 'scherzetto'.

"Sorpreso, almeno di facciata, anche lo stesso club svedese, che per bocca del proprio responsabile della comunicazione, Love Gustafsson, ha dichiarato quanto segue: "È sorprendente, ma non ho ulteriori commenti da fare al momento. Avremo più informazioni da dare alla fine di questa settimana, ma in questo momento non ho altro da dire". Risposta enigmatica, tanto quanto il post social di Ibra.

"Nel frattempo, però, il quotidiano svedese l'Expressen riporta come sia il ds che l'amministratore delegato dell'Hammarby si troverebbero in queste ore a Los Angeles, dove Ibrahimovic tutt'ora vive. Scenario piuttosto interessante, in attesa di ulteriori sviluppi.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/