10 Settembre 2018

Condizioni Sabatini, arrivano le rassicurazioni della Sampdoria: “Accertamenti abituali, situazione sotto controllo”

Nulla di grave, stando alla società blucerchiata, per stato di salute del dirigente ex Inter

L’ex dirigente dell’Inter, adesso in forza alla Sampdoria, è stato al centro di una notizia riguardante il proprio stato di salute. Walter Sabatini, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato ricoverato all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma per una crisi respiratoria. A tranquillizzare tutto il mondo sportivo è arrivato un comunicato stampa direttamente dalla società blucerchiata.

“In merito alle notizie che si sono diffuse sulle condizioni di salute – si legge sul sito ufficiale della Sampdel responsabile dell’Area Tecnica Walter Sabatini, la famiglia e l’U.C. Sampdoria sottolineano che si tratta di accertamenti abituali e che la situazione è sotto controllo e chiedono, come sempre in questi casi, il massimo rispetto nelle comunicazioni del diritto alla privacy.”

Nell’augurare il meglio a Walter Sabatini, non possiamo non tirare un sospiro di sollievo grazie alle informazioni rese note dalla Sampdoria. Il dirigente è approdato a Genova ad inizio estate, dopo aver concluso la sua breve parentesi interista.

LEGGI ANCHE – Nota ufficiale dell’Inter su Lautaro: “Postumi ematoma al soleo. Le condizioni…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: LA COREOGRAFIA DEI TIFOSI E’ DA BRIVIDI!