20 Agosto 2018

Convocazioni Croazia, presenti i tre giocatori dell’Inter

Il tecnico croato Dalic dirama la lista dei convocati, tra cui figurano i nomi di Perisic, Brozovic e Vrsaljko
perisic milano

Il campionato è appena cominciato, ma la sosta per le nazionali è dietro l’angolo. Dal 6 settembre partirà l’inedito torneo Uefa Nations League, con protagoniste le formazioni europee. Tra le partecipanti figura, ovviamente, la Croazia vice campione del mondo. Dalic ha, già, diramato le convocazioni.

Tra i 25 giocatori, sono stati chiamati i tre nerazzurri: Perisic, Brozovic e Vrsaljko. Gli “italiani” convocati sono ben otto. La Croazia sfiderà il Portogallo in amichevole, per poi esordire in Nations League contro la Spagna. A completare il gruppo quattro è presente l’Inghilterra.

Partite dall’alto tasso tecnico attendono le nazionali del vecchio continente. Ivan, Marcelo e Sime vorranno farsi trovare pronti per dare il meglio con i biancorossi. Prima, però, ci saranno due sfide in campionato con l’Inter. Per Vrsaljko non è ancora arrivato l’esordio con il nuovo club, ma tra Torino e Bologna dovrebbe esserci spazio anche per lui. Brozovic, nonostante la prova opaca contro il Sassuolo, rimane al centro della galassia Inter così come nella Croazia. Perisic, entrato dalla panchina a Reggio Emilia, ha dato l’impressione di essere indispensabile per Spalletti. Dalic, prima di scendere nuovamente in campo, seguirà con molta attenzione le due partita dei nerazzurri sperando assistere ad ottime prestazioni delle sue stelle.

LEGGI ANCHE -> Scivolone Inter, la storia sorride a Spalletti: dopo la prima sconfitta si spicca il volo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LE IMMAGINI PIU’ BELLE DI SASSUOLO-INTER