27 Aprile 2017

Crisetig: “Contro il Milan è quasi un derby per me. Sogno la maglia della Nazionale”

L'ex centrocampista dell'Inter parla così prima della sfida interna contro il Milan

Lorenzo Crisetig, ex centrocampista nerazzurro, si prepara ad affrontare un’importantissima partita in chiave salvezza per il suo Crotone, quella in casa contro il Milan.

“Per me, che sono cresciuto nell’Inter è quasi un derby: ho fatto cinque stagioni a Milano e questa è sicuramente una partita molto sentita, soprattutto perché per noi sarà la prima di cinque finali – afferma il 24enne – Sappiamo che sarà difficile ma abbiamo tutte le carte in regola per poter fare una buona partita e vincere. Ci aspettano cinque finali e dobbiamo fare più punti possibili, poi alla fine vedremo se saremo riusciti a coronare il nostro sogno di rimanere in Serie A. Noi ci crediamo”.

Sul futuro l’ex Inter dichiara: “Nel futuro ancora non so cosa farò, non voglio pensarci fino a giugno. Ora sono un giocatore del Crotone, la squadra che ha creduto in me dandomi la possibilità di giocare con continuità. Sono contento di aver fatto questa scelta, poi a fine anno vedremo: per ora non ci sono piani. Indossare la maglia della Nazionale è il sogno di ogni calciatore fin da bambino, cerco di migliorarmi ogni giorno per coronare anche questo sogno”.

FELIPE MELO, SCAZZOTTATA IN LIBERTADORES DURANTE PENSAROL-PALMEIRAS