Dal provino con l’Inter ad Angelina Jolie: Carew e la nuova vita al cinema

Dal provino con l’Inter ad Angelina Jolie: Carew e la nuova vita al cinema

La carriera di John Carew, il provino all’Inter e la nuova vita al cinema dell’ex calciatore norvegese

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Nella gare di Europa League di domani si affronteranno anche Arsenal e Valencia, una sfida andata in scena gi’ diverse volte, entrambe in Champions League ed entrambe le volte il Valencia condannó l’Arsenal ad abbandonare la competizione. L’artefice di quelle due sconfitte fu John Carew che è passato anche all’Inter. La prima volta fu artefice del gol dell’1-0 che spedì l’Arsenal fuori dalla massima competizione europea, mentre nel 2002/03 segnó il 2-1 vincente.

John Crew, però ha avuto anche un provino con l’Inter in una situazione d’emergenza in casa nerazzurra. Nel febbraio del 2013, a causa del grave infortunio di Diego Milito durante la gara di Europa League contro il Cluj, l’Inter rimase a corto di attaccanti e gli offrì un provino di due settimane per valutare le sue condizioni e l’eventuale ingaggio per sostituire l’infortunato. Nonostante si mise subito a disposizione, non superò le visite mediche e non vestì la maglia nerazzurra. I tifosi dell’Inter presero la cosa con molta ironia perché già in quel periodo pensava alla carriera cinematografica. La stagione continuò con Rocchi in attacco e con Stramaccioni alla guida della squadra.

Dopo l’addio al calcio ha intrapreso la carriera cinematografica e ha già ottenuto due ruoli importanti: nel 2014 ha recitato in Dead of winter, mentre nel 2015 in un film norvegese Hovdinger. Come riporta Marca il 30 maggio, data in cui il film uscirà nelle sale cinematografiche spagnole, debutterà nel film Maleficent 2 con Angelina Jolie.

Mercato – Tancredi Palmeri: “Icardi, c’è l’offerta della Juventus al giocatore. Super contratto, ma l’Inter non vuole svenderlo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy