19 Dicembre 2018

Dalla Spagna – Florentino Perez ci prova: 20 milioni a stagione per convincere Mourinho a tornare

Il quotidiano iberico El Pais svela: contatti con i blancos avviati già da ottobre

Neanche il tempo di rinnovare il contratto di Santiago Solari, che già si parla del suo sostituto. Se da poco più di un mese infatti il tecnico dei blancos ha prolungato il contratto fino al 2021, pare che il presidente Florentino Perez abbia ben altri piani in mente per la prossima stagione.

Secondo quanto riporta il portale spagnolo del quotidiano El Pais pare che lo il numero uno delle Merengues abbia già contattato José Mourinho, con i primi sondaggi che risalirebbero addirittura ad ottobre. E l’offerta messa sul piatto è di quelle da capogiro: ben 20 milioni di euro a stagione per il ritorno dello Special One al Bernabeu.

Nonostante i risultati non eccezionali raccolti in questa stagione con il Manchester United dunque, sembra proprio che Mou non rimarrà a lungo senza occupazione: se non già a stagione in corso, è improbabile che nessuno si faccia sotto per aggiudicarselo dal prossimo anno con i bookmakers che si possono scatenare con le ipotesi più disparate, compresa quella del clamoroso ritorno all’Inter.

LEGGI ANCHE – Zanetti bacchetta Wanda Nara: “Serve rispetto per i ruoli. Su Steven Zhang…”   

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – STEVEN ZHANG SCATENATO: “SCHIACCEREMO TUTTI, SIA IN CAMPO CHE FUORI!”