8 Novembre 2017

Dall’Inghilterra: ecco la richiesta di Ozil all’Arsenal per rinnovare il contratto

Il fantasista tedesco è in scadenza di contratto con i Gunners e potrebbe lasciare la squadra allenata da Wenger a parametro zero

Mesut Ozil è in scadenza di contratto con l’Arsenal nel giugno del 2018 e allo stato attuale la firma del calciatore tedesco sul prolungamento del contratto non è ancora arrivata.

Nelle ultime settimane il club inglese avrebbe avuto dei contatti con l’agente dell’ex calciatore del Real Madrid, mettendo sul piatto un’offerta di rinnovo con sensibile adeguamento dell’ingaggio. La fumata bianca sarebbe vicina, ma per sancire il nuovo matrimonio tra le parti, mancherebbe ancora un tassello: secondo quanto riportato dal Sun infatti, il calciatore della nazionale tedesca avrebbe posto come condizione inderogabile per la firma del rinnovo l’assegnazione della maglia numero 10, attualmente sulle spalle di Wilshere.
Se i Gunners dovessero accettare la richiesta di Ozil, la trattativa potrebbe sbloccarsi e l’attuale numero 11 dell’Arsenal sarebbe pronto a legarsi nuovamente al club guidato da Arsene Wenger.

LEGGI ANCHE: STONER: “SONO INTERISTA E VI SPIEGO IL PERCHE’…”

LEGGI ANCHE: SUNING NON HA RIVALI: PER L’INTER SPESO QUASI MEZZO MILIARDO DI EURO

LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER