In Francia ne sono certi: “Il presidente del PSG potrebbe lasciare a fine stagione”

In Francia ne sono certi: “Il presidente del PSG potrebbe lasciare a fine stagione”

Il numero uno del club parigino non ha gradito l’ennesimo fallimento in Champions League

di Antonio Siragusano

Dalla Francia sono certi che Nasser Al-Khelaïfi, presidente del Paris Saint Germain, lascerà il club a fine stagione. A lanciare la notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso, è stato il famoso giornalista francese Stephane Bitton, ospite del programma Tribune Foot sulle frequenze di France Bleu.

Il numero uno del club parigino, dopo aver investito tantissimo negli ultimi anni, in particolare nella scorsa estate con gli ingaggi folli di Neymar e Mbappé, si sarebbe aspettato decisamente di più per quanto riguarda i risultati della sua squadra in Champions League. Anche quest’anno, però, gli uomini di Unai Emery non sono andati oltre gli ottavi di finali, eliminati in maniera bruciante dal Real Madrid.

Ecco le parole al veleno di Bitton, che hanno lanciato l’indiscrezione:“Ho sentito che il presidente di Paris Saint-Germain potrebbe cambiare. E prima di nominare un allenatore, devi nominare un presidente. Quello che ho sentito è che Nasser lascerà il club alla fine della stagione e sarà sostituito dal fratello dell’emiro. E ho sentito da fonti vicine al PSG “.

Ufficiale – La tv di Suning annuncia: addio Sabatini

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER È SOLO L’INIZIO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy