12 Novembre 2018

Flamengo, occhi su Gabigol. L’agente: “Vogliamo aspettare la fine del campionato”. Al Mengao interessa anche un altro ex interista

Il Flamengo mette gli occhi su Gabigol, ma il brasiliano non è l'unico ex Inter a interessare ai rossoneri

Gabriel Barbosa, da quando è tornato in Brasile, è tornato ad essere anche Gabigol. L’attaccante verdeoro – forse uno dei più grandi fuochi di paglia della storia recente dell’Inter – in patria ha ripreso ad onorare il suo nome d’arte, ed è già finito in mezzo ad alcune piste di mercato. Tra le altre, c’è quella che potrebbe portare il giocatore dal Santos al Flamengo, insieme a Dodò (altro ex interista). Ma a differenza di Dodò, ricordiamo, Gabigol è comunque ancora di proprietà dell’Inter. Intervistato da Esporte 24 Horas, Junior Pedroso, l’agente dei due calciatori, non ha smentito le avances di altre società – tra cui, appunto, il Flamengo – ma ha sostanzialmente predicato calma.

“Entrambi hanno già detto che vogliono aspettare la fine del campionato brasiliano, per pensare ad eventuali trattative – ha spiegato infatti – Noi rispettiamo il loro volere. Nessuno del Flamengo, poi, si è esposto ufficialmente con noi, anche se un impresario che si è detto vicino al club rossonero ha sondato entrambi. Poi, però, abbiamo scoperto che non era autorizzato. Oltretutto, sappiamo che il Flamengo ad inizio dicembre dovrebbe avere un nuovo presidente, e questo potrebbe frenare qualunque genere di dialogo”.

LEGGI ANCHE – MERCATO, OCCHI PUNTATI SU UN GIOVANE DIFENSORE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GUANGZHOU EVERGRANDE SHOW: GOL DA STROPICCIARSI GLI OCCHI!