Ibrahimovic saluta il Manchester: “E’ finita”. Il club ha già comunicato l’immediata risoluzione del contratto

Ibrahimovic saluta il Manchester: “E’ finita”. Il club ha già comunicato l’immediata risoluzione del contratto

C’è già l’accordo tra club e calciatore per liberarlo subito a parametro zero

di Antonio Siragusano

Non è andata nel migliore dei modi la seconda annata di Zlatan Ibrahimovic al Manchester United. Persino un fisico statuario come il suo, sembra aver accusato duramente l’infortunio rimediato al termine della scorsa stagione. Ed in tal senso, i 36 anni che porta sulle spalle iniziano prepotentemente a farsi sentire. Purtroppo per lui, da quando è rientrato dall’infortunio, non è riuscito a lasciare il segno, sintomo che qualcosa non gira più come lo svedese vorrebbe.

Ibra, contrariamente a quanto auspicato dallo stesso al momento del rinnovo, non è riuscito a portare a termine ciò che aveva iniziato. Non ha poi aiutato la stagione del Manchester United, fuori sia dalla corsa scudetto che dalle fasi finali della Champions League, dopo l’eliminazione rimediata agli ottavi contro il Siviglia di Vincenzo Montella. Lo svedese, a questo punto, ha scelto di andar via, come comunicato dallo stesso su Instagram con il seguente messaggio: “Anche le grandi cose finiscono ed è ora di andare avanti dopo due fantastiche stagioni con il Manchester United. Grazie al club, ai tifosi, alla squadra, all’allenatore, allo staff e a tutti coloro che hanno condiviso con me questa parte della mia storia”.

Adesso, come ha già riportato ESPN, il centravanti avrebbe scelto di trasferirsi negli USA e giocarsi al top gli ultimi anni della sua carriera. In particolare, stanno aumentando sempre più le possibilità di vederlo a breve con la maglia del Los Angeles Galaxy. L’ex PSG sarebbe andato in scadenza al termine di questa stagione, ma come ha già riportato lo United con un Tweet ufficiale, il suo contratto verrà immediatamente risolto ed il centravanti sarà presto libero di firmare per qualsiasi altro club. 

Leggi anche–> Icardi è pronto a rinnovare: ecco tutti i dettagli!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy