13 Novembre 2015

Di Biagio: “Grujic mi ricorda Michel del Real. Sono certo che…”

Il ct della Nazionale italiana Under 21, Gigi Di Biagio, ha rilasciato un’intervista, dove ha parlato delle caratteristiche di Grujic, della Stella Rossa e della Nazionale serba, che piace all’Inter: “I risultati dicono che quella della Serbia è la nuova scuola del calcio europeo. Grujic è un grande giocatore che sa fare tutto. E’ un […]
intervista di biagio

Il ct della Nazionale italiana Under 21, Gigi Di Biagio, ha rilasciato un’intervista, dove ha parlato delle caratteristiche di Grujic, della Stella Rossa e della Nazionale serba, che piace all’Inter: “I risultati dicono che quella della Serbia è la nuova scuola del calcio europeo. Grujic è un grande giocatore che sa fare tutto. E’ un metro e novanta di intelligenza calcistica. Ha una tecnica incredibile e mi ricorda il vecchio Michel del Real Madrid. Sono certo che ne sentiremo parlare“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.