8 Settembre 2014

MONDO CALCIO – Maicon silurato dalla nazionale carioca

Maicon Brasile

Maicon Brasile

L’ex terzino dell’Inter Douglas Maicon, attualmente in forze alla Roma, sembra aver concluso per sempre la sua avventura con la nazionale carioca: la federazione calcistica brasiliana, infatti, con un comunicato ha ufficializzato l’espulsione del terzino per un “problema interno”. Da quanto trasuda dai media brasiliani, l’allontanamento del terzino dalla nazionale non è legato alla sua ultima prestazione con i verdeoro contro la Colombia, bensì a quanto accaduto nelle ore seguenti la partita, con qualcuno che mormora di un Maicon troppo su di giri.

A Roma, invece, si dice di non essere ancora a conoscenza della versione ufficiale dei fatti e si aspetta l’arrivo del terzino a Trigoria, in serata.

Intanto Dunga ha dichiarato: “Ringrazio Maicon per essersi unito alla Seleçao, ma oggi è stato liberato dalla delegazione, Vorrei ringraziarlo per i servizi prestati alla Seleçao. È stato un problema interno e non risponderò alle domande sull’argomento. Mi piacerebbe che non facciate domande nemmeno ai giocatori. Fabinho del Monaco lo sostituirà, è in volo e aspettiamo di sapere a che ora arriverà”.

Maicon Brasile

LEGGI ANCHE – Materazzi può tornare in campo, contatti con un club indiano

LEGGI ANCHE – Ingaggi, missione compiuta: ecco di quanto è calato il monte stipendi nerazzurro