Materazzi: “Totti? Può giocare fino a 45 anni. Juve e Napoli per lo scudetto”

di

Innumerevoli, in queste giorni, gli elogi che piovono su un Francesco Totti, autore di una prestazione superlativa sabato sera contro l’Inter.

A tessere le lodi del Pupone, ci ha pensato anche Marco Materazzi, il quale, ai microfoni di Tele Radio Stereo ha parlato di un Totti che “con i piedi che ha può giocare fino a 45 anni. Quello che ha fatto non mi ha sorpreso”. Per l’indimenticato numero 23 nerazzurro, negli anni scorsi tra i protagonisti di innumerevoli testa a testa in campionato contro la Roma, “bisogna dar merito ai giallorossi. Hanno due campioni come Totti e De Rossi ed ottimi elementi come Gervinho e Benatia”.

Nel corso dell’intervista radiofonica ripresa dal Corriere dello Sport, Materazzi ha parlato di un Francesco che da vent’anni  sta facendo quello che sta facendo e adesso tutti lo riconoscono. Anche De Rossi sta dimostrando di non essere uno dei tanti”. Infine, un commento sulla corsa scudetto, rispetto alla quale Matrix vede anche favorite Juve e Napoli. Roma-Napoli sarà uno scontro importantissimo ma credo che i giallorossi possano portare a casa i tre punti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy