21 Luglio 2018

Mercato – Il cognato di Icardi resta in Italia? Inizierà il provino con il Città di Messina

Luifa Fabian Galesio, attaccante argentino e fidanzato di Ivana Icardi, sarà in prova con la squadra siciliana

Il Città di Messina ha annunciato, attraverso la propria pagina Facebook, che in occasione del pre-ritiro della squadra che si terrà dal 23 al 28 luglio per preparare il prossimo campionato, sarà presente in prova anche l’attaccante argentino Luifa Fabiàn Galesio.
Galesio è il cognato del capitano dell’Inter, Mauro Icardi. Ha conosciuto la sorella del centravanti interista, Ivana, con cui è attualmente fidanzato, partecipando al Grande Hermano, il Grande Fratello argentino, edizione poi vinta dallo stesso Galesio.

Il cognato di Icardi era arrivato in Italia già la scorsa stagione giocando in Serie D con l’Arma di Taggia con cui ha realizzato due gol tra febbraio e aprile. Prima del suo arrivo nel nostro Paese aveva vestito la maglia dell’Arsenal FC, squadra di Primera Division e aveva giocato anche con l’Instituto e il 9 de Luglio.

Nato a Cordoba il 25 marzo 1993, il Città di Messina lo descrive come una punta centrale dotata fisicamente e abile nel gioco aereo grazie ai suoi 188 centimetri di altezza.

Nella nota diffusa dal Città di Messina si legge anche che: “In queste settimane il Direttore Generale Giovanni Cardullo ha sondato il terreno per il possibile approdo di Galesio in Sicilia e si ritiene ampiamente soddisfatto per la forte volontà del ragazzo di iniziare questa nuova avventura.
All’interno della trattativa hanno ricoperto un ruolo chiave il procuratore di Galesio, Nunzio Marchione, e l’intermediario Agostino Pira, che la Società SSD Città di Messina ringrazia per l’impegno profuso”.

“Adesso toccherà al 25 enne di Cordoba convincere il DS Angelo Alessandro, il mister Giuseppe Furnari e tutto il suo staff” conclude il Città di Messina.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA – Benny Carbone: “Vidal ciliegina sulla torta del gran lavoro fatto da Ausilio. La 10 a Lautaro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ICARDI SI ALLENA AD APPIANO, MA WANDA… E’ GIA’ IN FORMA!