MONDO CALCIO – Totti infiamma Juventus-Roma: “L’aiutino ce l’hanno sempre” E Chiellini replica…

MONDO CALCIO – Totti infiamma Juventus-Roma: “L’aiutino ce l’hanno sempre” E Chiellini replica…

di

A due giorni dalla super sfida di Torino tra Juventus e Roma che dirà molto sulla corsa scudetto della Serie A 2013-2014, il capitano dei giallorossi Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero che hanno subito infiammato la lunga vigilia pre-partita. Dopo aver elogiato la Juventus infatti il romanista ha lanciato una stoccatina al club torinese che non è piaciuta nell’ambiente bianconero. Queste le sue parole:

Perché la Juve attuale è riuscita a vincere due scudetti di fila ed è l’attuale capolista? Perché sono cattivi. Hanno un gruppo forte, solido, sono tignosi, con voglia di vincere. E in più giocano da tre anni insieme. Chiunque arriva alla Juve poi sa che deve vincere e sa che lì in un modo o nell’altro vince. Una volta ho detto che contro la Juve si gioca sempre 11 contro 14 e mi hanno deferito. Se le cose sono cambiate? Qualche aiutino ce l’hanno sempre: l’evidenza è quella c’è poco da fare. Aiutino involontario, spero. Ma dopo una, due, dieci volte devi stare sempre attento“.

Immediata la replica di Giorgio Chiellini, il vice capitano della Juventus, che a Sport Mediaset ha così replicato al capitano giallorosso:

“Negli ultimi due anni e mezzo abbiamo dimostrato sul campo di essere i più forti. Lo dimostriamo in ogni partita e vogliamo dimostrarlo anche domenica. La Roma sta facendo un gran campionato, con un inizio che resterà nella storia. Sono imbattuti e non vediamo l’ora di confrontarci con loro per vedere se anche con noi saranno così bravi”.

Follow @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy