Raiola va all’attacco: “La Nazionale fa schifo, è piena di scarsi. Milan? L’anno prossimo spero che in porta ci sia Reina”

Raiola va all’attacco: “La Nazionale fa schifo, è piena di scarsi. Milan? L’anno prossimo spero che in porta ci sia Reina”

Duro attacco da parte del potente agente alla Nazionale ed al ct Di Biagio

di Simone Frizza, @simon29_
intervista mino raiola

Mino Raiola non risparmia nessuno. Ne ha per tutti, dalla Nazionale, a Ventura e Di Biagio fino ad arrivare al Milan. In vista delle prossime amichevoli che l’Italia disputerà contro Argentina ed Inghilterra, a Tutti Convocati il potente procuratore ha parlato della mancata convocazione di Mario Balotelli, suo assistito, in Nazionale, attaccando apertamente tutto il mondo di Coverciano. Ecco le sue parole.

Mino Raiola contro Di Biagio, ecco le sue parole

“Siamo dispiaciuti per la mancata convocazione di Balotelli e per le motivazioni che ha dato Di Biagio. La federazione dà poteri totali al ct, ora il ct è cambiato ma le scelte no – ha esordito Raiola – La Nazionale dovrebbe rappresentare i migliori ma i migliori non vengono presi in considerazione. Dove vuole arrivare la Federazione? Dove vuole andare la Nazionale? In Italia pensiamo a cambiare solo il Ct, dovremmo avere un direttore sportivo invece che si occupi della Nazionale. Abbiamo una Nazionale che fa schifo, piena di gente scarsa. Per portare Balotelli ci vuole carattere, non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio! Spogliatoio? Ma quale spogliatoio? Se fosse così lo dicano! Mi stupisce Buffon in Nazionale, rispetto il portiere della Juve ma volevo Donnarumma in porta. Lui o Reina in porta nel Milan la prossima stagione? Io spero ci sia Reina.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara: “Rinnovo? Mauro vale ogni giorno di più. Su Spalletti e Brozovic vi dico che…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A MA PER L’INTER È SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy