Simeone non si separa da Vrsaljko: “Aspetto il suo ritorno il 6 agosto”

Simeone non si separa da Vrsaljko: “Aspetto il suo ritorno il 6 agosto”

L’allenatore dell’Atletico Madrid sembra non voler cedere il suo giocatore all’Inter

di Federico Spagna, @federico_spagna

Il trasferimento di Sime Vrsaljko all’Inter sembra ormai fatto, tanto che martedì si dovrebbe sottoporre alle visite mediche. Ma a pensarla diversamente è il suo allenatore all’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone che ha dichiarato di aspettarsi di rivederlo il 6 agosto.
Come riportato dal quotidiano spagnolo As, il tecnico dei Colchoneros ha risposto così a chi gli chiedeva della situazione del terzino croato: “Siamo molto contenti di Sime, ha fatto un ottimo Mondiale, mettendo in mostra le sue capacità nella fase offensiva dove è stato decisivo. Lo aspettiamo il 6 agosto e poi vedremo quali siano le necessità del giocatore. Sono contento per quello che ci ha dato e spero che possa continuare con noi perché è un calciatore importante”.

Dichiarazioni di circostanza? Chissà. Intanto da più parti giungono conferme che il futuro di Vrsaljko si tingerà di nero e di azzurro.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Sofferta la loro superiorità tecnica. Noi stanchi, giocate tante partite con gli stessi calciatori”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy