Vucinic e il rimpianto dello Scudetto 2010: “L’Inter era una macchina da guerra”
L'ex attaccante della Roma non ha dubbi sul rimpianto più grande della carriera: la sconfitta contro la Sampdoria costò lo Scudetto ai giallorossiMirko Vucinic ha parlato ai microfoni di RomaTV rilasciando interessanti dichiarazioni sul suo passato in giallorosso e sulla rivalità con l’Inter. Più volte accostato ai nerazzurri e quasi approdato a Milano nello scambio con Guarin poi saltato all’ultimo istante con la Juventus, il montenegrino ha collezionato oltre 300 presenze in Serie A andando a segno 96 volte.
Lo Scudetto perso nello sprint con l’Inter è il rimpianto più grande nella carriera dell’attaccante: “Siamo stati sfortunati ad aver trovato l’Inter. Loro erano una macchina da guerra, ma con noi andavano sempre in difficoltà. Mi dispiace perché uno scudetto nella capitale ne vale dieci da un’altra parte. Spesso rimugino su come sarebbe stato vincere lo scudetto a Roma”.
La partita che costò il primo posto ai giallorossi è quella del 25 aprile 2010, all’Olimpico contro la Sampdoria: “In quella partita con la Sampdoria c’era Storari che ha parato tutto. Credo che con i blucerchiati abbiamo giocato il più bel primo tempo della mia esperienza a Roma”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/