Zenga: “Io sono cresciuto nell’Inter. Allenare una big? In futuro…”

Zenga: “Io sono cresciuto nell’Inter. Allenare una big? In futuro…”

L’attuale allenatore del Crotone ha parlato in esclusiva a RMC Sport

di Simone Frizza, @simon29_

Intervenuto in esclusiva a RMC Sport, l’attuale allenatore del Crotone Walter Zenga ha parlato del percorso che sta facendo con la sua squadra ed anche del suo grande legame con l’Inter, nonché della possibilità di allenare una big in futuro. Ecco le sue parole.

“Io ho proposto alla squadra un determinato tipo di lavoro per ottenere qualcosa in partita – ha dichiarato il mister – Proporre e mai imporre è la cosa più importante, poi serve la passione perché nel lavoro ti aiuta a superare le difficoltà. Ma mancano ancora 14 partite e non dobbiamo pensare di aver fatto chissà cosa”.

Sul legame con il mondo nerazzurro Zenga ha poi dichiarato: “Il feeling con i tifosi dell’Inter resterà eterno, io sono avvantaggiato perché sono cresciuto nell’Inter. Non sono arrivato da un’altra squadra e poi mi sono dichiarato interista”.

Infine, sulla possibilità di allenare una big, alla domanda di Riccardo Ferri ha risposto così: “Riccardo mi conosce bene e sa che a un certo punto ho deciso di voler seguire un percorso differente. Se lavoro bene c’è sempre tempo”.

LEGGI ANCHE – Le parole di Spalletti nella conferenza pre Genoa-Inter

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ZENGA, GIRO DI CAMPO PER CUORI INFRANTI: SAN SIRO È SUO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy