Inter Primavera presentata a Pinzolo, Madonna: “Abbiamo qualità”. Schirò: “Non vedo l’ora di iniziare”

Inter Primavera presentata a Pinzolo, Madonna: “Abbiamo qualità”. Schirò: “Non vedo l’ora di iniziare”

L’Under 19 ha goduto di un vero e proprio bagno di folla tra i tifosi

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo il ritiro dell’Inter “dei grandi” a Lugano, è toccato all’Under 19 di Armando Madonna essere presentata davanti ai tifosi in occasione del ritiro per la preparazione estiva. In quel di Pinzolo, infatti, la Primavera nerazzurra ha goduto di un vero e proprio bagno di folla tra i supporters, ed alcuni dei componenti della rosa, compreso il tecnico, hanno rilasciato delle dichiarazioni.

“L’Inter ha qualità e il nostro compito è quello di aiutare i ragazzi ad esaudire i propri sogni”, ha esordito mister Madonna, come riportato da Inter.it. Seguito poi a ruota dai calciatori: “Sono all’Inter da tanto tempo e ho moltissimi ricordi. La vittoria di uno Scudetto è sicuramente una cosa che non dimentichi facilmente. Questa è la mia settima stagione, non vedo l’ora di cominciare”, ha affermato Schirò. Infine, il portiere Filip Stankovic ha raccontato dei tanti consigli che ogni giorno riceve da papà Dejan.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

LIVE MERCATO – ESCLUSIVE PI: Dalbert non rimarrà, Lione in pressing. Simon Peach (Pa Media): “Per Lukaku accordo lontano, servono più soldi”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy