19 Maggio 2018

Vecchi: “Buon rientro per Emmers. Oggi abbiamo disputato una bella gara, risultato positivo”

Le parole e la soddisfazione dell'allenatore dell'Inter al termine della gara contro il Bologna, terminata sul punteggio di 1-1 e che ha visto Emmers tra i protagonisti

L’ultima giornata di campionato ha visto la Primavera dell’Inter opposta al Bologna di Emanuele Troise: la gara è terminata con il risultato di 1-1, ininfluente ai fini della classifica della Beneamata, la cui seconda posizione era già matematicamente certa. Felsinei in vantaggio grazie alla rete di Brignani e raggiunti poi sul pareggio a causa di un autogol di Portanova, al termine di un’azione che ha visto protagonista Xian Emmers, al rientro dall’infortunio. Proprio al centrocampista svizzero sono dedicate le prime parole di Stefano Vecchi al termine della gara: “Un rientro positivo per il ragazzo che ha disputato un buon secondo tempo. Adesso abbiamo altri 15 giorni per recuperarlo pienamente”.

Note negative sono state, invece, le uscite dal campo di Danso e Nolan: “Stephen ha accusato un problema muscolare, mentre Ryan ha subito una distorsione. Li valuteremo nei prossimi giorni. Come ho motivato i calciatori per questa gara? In settimana gli ho detto che avrebbe giocato chi si sarebbe allenato meglio. Inoltre – continua l’allenatore nerazzurro ai microfoni di InterTvho dato spazio anche a chi nell’ultimo periodo non è sceso in campo con regolarità. I ragazzi oggi sono stati bravi, abbiamo disputato una bella gara e siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo”.

LEGGI ANCHE — Lazio-Inter, Spalletti in conferenza: “Futuro? Sto benissimo qui”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER: BROZOVIC SI PREPARA COSì AL MATCH!