11 Dicembre 2018

Youth League, Roric: “Sono felicissimo per il gol, ma soprattutto per la vittoria: cerco sempre di dare il massimo e voglio vincere come tutti”

Il centrocampista dell'Inter Primavera ha parlato al termine della gara vinta contro il Psv

SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - DECEMBER 01: Maj Roric of FC Internazionale looks on during the Serie A Primavera match between FC Internazionale U19 and SSC Napoli U19 at Stadio Breda on December 1, 2018 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Presente in sala stampa al termine della gara di Youth League vinta per 3-0 dai Primavera nerazzurri ai danni del Psv, Maj Roric, autore tra l’altro di uno dei tre gol, ha avuto modo di rispondere ad alcune domande:

Come valuti la prestazione della squadra?
“E’ stata una partita bellissima, tosta, loro sono forti ma noi abbiamo dimostrato di non essere da meno. Sono felicissimo per il gol ma soprattutto per la vittoria”.

Questo è il tuo secondo gol in Youth League, ti candidi a essere un punto di riferimento per la squadra?
“Certo, voglio aiutare la squadra, cerco di dare sempre il massimo e voglio vincere come tutti”.

Che differenze hai trovato tra campionato e Youth League?
“In Youth League le squadre vogliono giocare di più, in campionato gli avversari si chiudono. Sono più abituato al calcio europeo”.

In Youth league siete migliorati come squadra dopo un avvio non positivo. Ormai l’allenatore non ti toglie più dal campo.
“Io sono felice per ogni minuto che gioco. Siamo partiti piano ma abbiamo dimostrato di essere forti. Dobbiamo continuare su questa strada e vedere cosa accade”.

LEGGI ANCHE – Le PROBABILI FORMAZIONI di Inter-Psv: Asamoah favorito per sostituire Vecino, ma…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-PSV, probabili 11 nerazzurri: ecco chi affiancherà Brozovic a metà campo