Sky – Barella-Inter, ci siamo: la proposta definitiva dei nerazzurri al Cagliari. Manca solo l’ok dalla Cina

Sky – Barella-Inter, ci siamo: la proposta definitiva dei nerazzurri al Cagliari. Manca solo l’ok dalla Cina

Marotta si è avvicinato molto alle richieste di Giulini

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Dalla freddezza – o simil tale – delle ultime settimane si è passato ad altro, anche perché il futuro di Barella, nelle sue intenzioni, era scritto da tempo: il giocatore è destinato a firmare con l’Inter, e il Cagliari lo sa. Gli ultimi rilanci di Marotta e Ausilio – pressati anche da Conte – e le aperture di Giulini, poi, hanno fatto il resto, e adesso pare manchi veramente un niente per definire l’arrivo del trequartista a Milano. A fornire gli ultimi dettagli a riguardo è Sky Sport.

Secondo l’emittente satellitare, la proposta definitiva dei nerazzurri ai rossoblù è la seguente: offerta da 40 milioni di euro, più 10 complessivi di bonus (5 facili e 5 difficili). Le cifre che il Cagliari andrà ad incassare – grosso modo – saranno sempre le stesse su cui si è sempre insistito, almeno da parte isolana: 45-50 milioni di euro. Il balzo avanti, in estrema sintesi, è dell’Inter, inizialmente ferma nella trincea dei 36-40 milioni. E adesso è solo faccenda di ore. In attesa dell’assenso, ultimo e definitivo, dalla Cina.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Dall’appartenenza a “testa bassa e pedalare”: l’Inter di Conte parte dal metodo Marotta. E quante analogie con la Juventus!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy