9 Giugno 2019

Mercato – Domani giornata fondamentale per Barella: Marotta incontra il Cagliari in Lega, si cerca l’intesa

I nerazzurri hanno già trovato l'accordo con il calciatore

Domani il B-day, inteso come quadratura del cerchio e timbro su quelle intese che vanno ancora trovate. E questa è notizia che circola già da tempo – almeno diversi giorni – in tema, materia e ambienti di calciomercato. Ma le conferme si fanno sempre più insistenti, i rilanci trovano spazio e campo pressoché ovunque, e tra chi rilancia – appunto – la notizia c’è anche Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che dal proprio profilo Twitter fa il punto sulla situazione per Nicolò Barella all’Inter.

E la situazione, in verità, è semplicissima: domani si deciderà tanto, quasi tutto, per il suo approdo a vestire la maglia nerazzurra. Giuseppe Marotta incontrerà i dirigenti del Cagliari in Lega, e lì – più che gli affari della Lega – faranno notizia gli affari di mercato: anzi, l’affare. Che il giocatore abbia già dato la disponibilità al trasferimento in direzione Inter è cosa acclarata dall’inizio di questa settimana, e l’accordo si spinge sin sul piano delle cifre: l’intesa è stata trovata, sulla base di un quinquennale a 2,5 milioni annui. Manca metà del lavoro, quella tra i club: e domani sono attese novità in merito.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1137770973187497984?s=19″]

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/lautaro-martinez-milito-mi-ha-sempre-aiutato-prima-di-una-gara-lavoro-su-me-stesso-e-sulla-copa-america/