21 Gennaio 2020

Biasin: “L’Inter per Eriksen è ferma a 15 milioni, però se servono 50 euro…”

Il giornalista di fede nerazzurra scherza sui social per l'affare Eriksen

E’ il tormentone di questi ultimi giorni: l’Inter vuole chiudere uno dei colpi più importanti della sua storia recente portando a Milano il centrocampista danese Christian Eriksen. Il giocatore del Tottenham andrà in scadenza a giugno ma i nerazzurri vogliono anticipare la concorrenza e regalare ad Antonio Conte un elemento in grado di far fare il definitivo salto di qualità a questa rosa, oltre a dargli ancora di più esperienza internazionale dopo gli arrivi di Young e (quasi) di Moses.

La trattativa è in fase avanzata, con l’Inter che ha presentato l’offerta ufficiale agli Spurs ed ora attendono una risposta. Il lavoro dell’agente Schoots in questo caso sarà fondamentale e tutti i nerazzurri aspettano. Intanto il giornalista di fede interista Fabrizio Biasin sul suo account Twitter ha pubblicato un altro aggiornamento sull’affare: “L’Inter è ferma a 15 milioni tutto compreso (bonus), però se serve io 50 euro ce li metto…”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/md-aubameyang-e-il-prescelto-per-lattacco-del-barcellona-ce-la-rinuncia-a-lautaro/