22 Gennaio 2020

Bild – Bayern-Perisic, il riscatto può essere esercitato fino alla metà di maggio

L'esterno croato è al momento in prestito al club tedesco

Ivan Perisic è uno dei giocatori che non rientra più nei progetti della nuova Inter di Antonio Conte: l’esterno croato è in prestito con diritto di riscatto al Bayern Monaco dove sta giocando una stagione non esaltante, ma comunque di buon livello.

La speranza della dirigenza nerazzurra ovviamente è quella di riuscire a vendere a titolo definitivo il croato, che come Mauro Icardi difficilmente indosserà più la maglia dell’Inter. Il club tedesco però può esercitare l’opzione del riscatto entro la metà di maggio, come scrive sul suo account Twitter il giornalista della Bild Christian Falk“Il Bayern può esercitare il riscatto per Coutinho dal Barcellona entro la metà di maggio. Ivan Perisic ha la stessa clausola nel contratto con l’Inter”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/