Mercato – Tante pretendenti per Biraghi: l’Inter sfida Milan, Roma e Psg. E intanto la Fiorentina fissa il prezzo

Mercato – Tante pretendenti per Biraghi: l’Inter sfida Milan, Roma e Psg. E intanto la Fiorentina fissa il prezzo

Il giocatore può lasciare la Toscana dopo questa stagione

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

La situazione di Claudio Biraghi è una di quelle dove la somma fa il totale. In casa Fiorentina c’è un clima di generale scontentezza per l’andazzo della stagione, che ha visto il club viola lottare, per un certo periodo, per la zona Europa salvo poi implodere e perdere contatto con i club più in alto. Per questo motivo, per fine stagione, sono in tanti a fronteggiare la possibilità di lasciare la Toscana per accasarsi altrove, e questo riguarda in modo particolare i profili con più richieste. Tra gli altri, appunto, c’è Biraghi, che ha su di sé occhi non solo dall’Italia ma anche da altri club europei.

Che piaccia a molte, in penisola, è appurato: su di lui c’è, per esempio, la Roma, interessata a sostituire un possibile – o probabile – partente come Aleksandar Kolarov. C’è anche il Milan, inserito in una rosa di concorrenti che vede la presenza anche del Paris Saint-Germain. Infine, l’Inter: proprio i nerazzurri, ultimamente, sono stati descritti e dipinti – almeno secondo Firenzeviola.it – come particolarmente impegnati nell’osservazione di Biraghi, un profilo indubbiamente interessante per il quale la base d’asta è di 10 milioni di euro. A salire.

Nove anni, undici allenatori: nel dopo-Mourinho (quasi) nessuno meglio del tanto criticato Spalletti. Tutti i tecnici punto per punto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy