31 Gennaio 2020

Calciomercato Inter, le ultimissime da Giroud a Slimani

Nerazzurri alla ricerca di un vice Lukaku

Dopo la ciliegina del colpo Christian Eriksen, il mercato dell’Inter sembra terminato soprattutto con le parole dell’ad Beppe Marotta nel pre partita di Inter-Fiorentina di Coppa Italia. Le condizioni di Alexis Sanchez però hanno un po’ preoccupato l’ambiente, in particolare Antonio Conte e dunque nelle ultime ore i nerazzurri sembrano essere ritornati alla ricerca di un attaccante, di un vice Lukaku.

I nomi più caldi in queste ore sono quelli di Olivier Giroud ed Islam Slimani. Per l’attaccante francese si sta muovendo con prepotenza la Lazio: il ds Igli Tare è infatti volato poche ore fa a Londra per concludere l’affare in prima persona. La situazione Slimani è al momento in stand-by, con l’ad Marotta a lavoro all’hotel Sheldon, sede del calciomercato. Nelle prossime ore la redazione di Passioneinter.com vi terrà aggiornati minuto per minuto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/