28 Gennaio 2019

Mercato – Paganini (Rai): “Perisic vuole lasciare subito l’Inter, ma i nerazzurri non accettano prestiti. Ecco chi può sostituirlo”

I nerazzurri, per cedere Perisic, accetterebbero solo 40 milioni subito

Non fa quasi più notizia il fatto che, ormai, quello di Ivan Perisic sia un caso completamente deflagrato, in casa Inter: è un dato di fatto. E se quelle relative all’esterno offensivo – fino a qualche tempo fa – erano voci di mercato relative a dinamiche solo ed esclusivamente estive, le possibilità che il giocatore possa lasciare i nerazzurri già a gennaio sono in rialzo, nonostante l’opzione non sia particolarmente gradita al club interista. Ne ha fatto il punto, durante La Domenica Sportiva, dagli studi Rai, il giornalista esperto di mercato Paolo Paganini.

Interessate a Perisic, su tutte, sono Manchester United e Arsenal. E sono in particolar modo i Gunners a volere il calciatore croato già da subito, senza dover aspettare l’estate. L’ipotesi, per gli inglesi, è quella di un prestito con diritto di riscatto, ma l’eventualità non piace all’Inter, che spinge per una cessione a giugno. Dall’altro lato, però, c’è da considerare quale sia la volontà del giocatore: e Perisic, di questi tempi, vedrebbe di buon occhio un addio immediato ai nerazzurri. Per una serie di dinamiche di spogliatoio e di rendimento.

Dovesse arrivare un addio anticipato, l’Inter non farà partire Perisic in prestito con diritto od obbligo di riscatto. I nerazzurri, piuttosto, vogliono almeno 40 milioni subito, da poter reinvestire immediatamente su qualche rimpiazzo. Il nome più interessante delle ultime ore è quello di Yannick Ferreira Carrasco, giocatore del Dalian Yifang. In alternativa ci sarebbe Malcom, che si sarebbe offerto ai nerazzurri, ma non potrà essere messo sotto contratto in quanto extracomunitario.

LEGGI ANCHE – RAVEZZANI: “NON SI CAPISCE PIU’ NULLA, COLPA ANCHE DI ICARDI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

AUGURI TOP AL FIGLIO DI WANDA: MESSI, CR7, ZANETTI E… MODRIC