Mercato – Tempo di rinnovi: oltre a Lautaro e Handanovic, anche Candreva può prolungare. La situazione

Mercato – Tempo di rinnovi: oltre a Lautaro e Handanovic, anche Candreva può prolungare. La situazione

Il giocatore, ad inizio estate, sembrava essere giunto a fine ciclo

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Tre mesi, mal contati: tanto (poco) c’è voluto ad Antonio Conte a ridare vita all’esubero mancato che l’altro Antonio – Candreva – pareva essere lo scorso gennaio e all’esubero che pareva essere ad inizio estate. Se a giugno, infatti, chiunque avrebbe scommesso su una cessione estiva dell’esterno offensivo ex Lazio, ora tutti gli indizi sembrano portare verso il rinnovo del contratto da parte del giocatore.

A rilanciarlo, nella giornata di oggi, è TuttoMercatoWeb.com, sottolineando come i prossimi potrebbero essere tempi decisivi per sistemare più di una questione contrattuale interna alla rosa. I rinnovi di Handanovic e Lautaro Martinez – ad esempio – di cui si è già diffusamente parlato e scritto. Ma – da ora – anche quello di Candreva, che non dovrebbe essere molto distante a mettere la firma su un contratto sino al 2022 (adesso scade nel 2021). I dialoghi sono partiti: Conte, intanto, si limita ad aspettare.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Lautaro Martinez: “Sorpreso dai minuti che ho giocato. Icardi? Avrebbe preferito restare in nerazzurro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy