29 Gennaio 2020

CdS – Spunta la clausola per Gabigol, altro incasso per l’Inter

I nerazzurri avranno diritto al 10% sulla futura rivendita

La telenovela Gabigol è ufficialmente terminata, con il Flamengo che ha acquistato a titolo definitivo dall’Inter l’attaccante brasiliano. La stagione incredibile appena passata di Gabigol ha convinto il club sudamericano a sborsare una cifra importante (circa 17 milioni di euro) per averlo con loro fino al 2024 con uno stipendio da circa 3 milioni e mezzo di euro a stagione.

I soldi incassati dai nerazzurri però non finiscono qui: come riporta il Corriere dello Sport infatti sul nuovo contratto che lega Gabigol al Flamengo è stata inserita una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. L’Inter – avendo diritto al 10% della futura rivendita – incasserebbe dunque altri 6 milioni in caso di pagamento da parte di un altro club della clausola.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dal-provino-con-il-milan-al-mondiale-del-2010-le-10-cose-che-forse-non-sai-di-christian-eriksen/