12 Giugno 2019

TMW – Conte trattiene Gagliardini: è centrale nel progetto dell’Inter, stop ai discorsi per la cessione

Il giocatore è stato accostato ad almeno due club italiani

Gli interessamenti della Fiorentina – e soprattutto del Torino, che aveva già iniziato a fare la conta dei soldi spendibili per lui, nonché già incontrato Marotta – avevano fatto rumore, ma alla fine dovrebbe prevalere il diktat di Antonio Conte che in questo momento all’Inter considerano valevole quanto l’oro: è così che Roberto Gagliardini dovrebbe rimanere all’Inter, nonostante sembrasse in uscita sino a qualche tempo fa, o perlomeno non sicuro della permanenza.

A riportarlo – proprio in questi minuti – è TuttoMercatoWeb.com, che fa sapere che anzi: Antonio Conte pone il centrocampista ex Atalanta tra i profili centrali del suo progetto interista, e mai se ne priverebbe. Almeno è questo quanto risulta in queste ore, ore peraltro intense che hanno visto anche oggi il nuovo tecnico interista al lavoro per la squadra che verrà, dopo il summit di mercato di ieri sera e dopo la cena con i collaboratori di cui si è diffusamente dato conto.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/sky-dopo-godin-tocca-ad-agoume-accordo-trovato-ecco-le-cifre-delloperazione/