CorSera – Inter, è caccia al centrocampista: Vidal l’obiettivo, Pellegrini e Mandragora le alternative

CorSera – Inter, è caccia al centrocampista: Vidal l’obiettivo, Pellegrini e Mandragora le alternative

Marotta nella giornata di ieri durante l’assemblea degli azionisti ha annunciato un colpo per gennaio

di Davide Ricci, @davide_r22

Antonio Conte chiama, la società risponde. Le parole del mister nel post partita di Inter-Parma sono state piuttosto chiare: la squadra è ridotta ai minimi termini ed il tecnico si aspetta un intervento per il mercato di gennaio. Nella giornata di ieri, quindi, l’ad Beppe Marotta ha confermato la volontà della società di intervenire. Dove? Il reparto più in difficoltà al momento è il centrocampo, ed è quasi sicuro che un innesto sarà fatto lì.

Come riporta il Corriere della Sera infatti, l’obiettivo principale dell’Inter resta Arturo Vidal, già seguito in estate. Le pretese del Barcellona però sono ancora alte, 40 milioni di euro che il club non ha intenzione di spendere. Ecco che dunque Ausilio Marotta sono alla ricerca di alternative e, secondo il quotidiano, i nomi di Lorenzo Pellegrini e Rolando Mandragora sono i profili più caldi. Ci sarà da trattare con Roma ed Udinese, ma l’Inter spera di non arrivare a cifre esorbitanti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Verso Brescia-Inter, le probabili formazioni: scelte obbligate per Conte, Corini lancia l’ex Balotelli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy