Dal Brasile sono sicuri: “Gabigol e Flamengo mai stati così vicini”

Dal Brasile sono sicuri: “Gabigol e Flamengo mai stati così vicini”

L’attaccante di proprietà dell’Inter è vicino alla permanenza nel campionato brasiliano

di Davide Ricci, @davide_r22

Nonostante un’offerta ufficiale recapitata al giocatore da un club di Premier League, Gabigol è sempre più vicino alla permanenza al Flamengo. Il club campione del Brasile non ha mai mollato la presa ed ha sempre dimostrato la sua volontà di non lasciar andar via l’attaccante di proprietà dell’Inter.

Il sito brasiliano Globoesporte infatti è molto sicuro e secondo le ultime voci Gabigol e Flamengo non sono mai stati così vicini. E’ stato decisivo l’incontro tra il club ed il giocatore della settimana scorsa, che hanno dunque trovato l’accordo per la permanenza in Brasile del neo pallone d’oro sudamericano. E l’Inter? Il club nerazzurro sarebbe pronto ad incassare 16 milioni di euro per l’80% dei diritti del giocatore. L’offerta del Flamengo c’è, la tenevola dovrebbe dunque terminare nei prossimi giorni.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Coppa Italia, Mauro Esposito lancia il suo Cagliari: “Partita da tripla con l’Inter. Barella? Grande entusiasmo, gli serve tempo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy