19 Dicembre 2019

Dall’Argentina – Aranguiz nome concreto per l’Inter: rifiuta il Boca

Il centrocampista cileno ha rifiutato la destinazione Boca Junior

Il centrocampista è un obiettivo primario per l’Inter di Antonio Conte per quanto riguarda il mercato invernale. Tra pochi la finestra sarà aperta e la dirigenza nerazzura è alla ricerca del rinforzo giusto chiesto dal proprio mister.

Dall’Argentina è uscita la notizia sul futuro diCharles Aranguiz, centrocampista del Bayer Leverkusen. Secondo il quotidiano Olé infatti, il talento cileno avrebbe rifiutato la destinazione Boca Juniors e dunque potrebbero approfittarne sia l’Inter che il PSG: sono loro infatti i club europei sulle sue tracce. Un passo in più che può interessare i nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/paventi-sky-ieri-incontro-inter-atalanta-kulusevski-operazione-per-giugno/