Dall’Inghilterra – Cancelo in uscita, l’Inter ci pensa. Il City chiede Lautaro!

Dall’Inghilterra – Cancelo in uscita, l’Inter ci pensa. Il City chiede Lautaro!

Clamorosa indiscrezione di mercato: sul Toro c’è ormai mezza Europa

di Davide Ricci, @davide_r22

Lautaro Martinez è diventato l’oggetto del desiderio di tanti top club europei. Se prima era solo il Barcellona ad aver messo gli occhi sull’attaccante, ora Il Toro è davvero entrato nel mirino di mezza Europa. L’Inter non vuole assolutamente cederlo data la grande crescita che ha dimostrato quest’anno, ed in estate dovrà erigere bello solido.

Come riporta The Sun infatti, Lautaro sarebbe entrato nel mirino del Manchester City per sostituire Sergio Aguero. Pep Guardiola infatti ha individuato lui come prossimo attaccante della sua squadra e l’argentino può entrare nell’affare che riporterebbe Joao Cancelo a Milano. Il laterale portoghese è infatti dato in uscita dopo la stagione decisamente negativa con la maglia del City e l’Inter vorrebbe provarci per quello che sarebbe un clamoroso ritorno.

La valutazione del giocatore è però di 50 milioni, cifra che i nerazzurri ritengono troppo alta: ecco che dunque il City è pronto a voler inserire nella trattativa Lautaro Martinez.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – ‘Gli Anelli di Milano’, parlano gli architetti: “Stadio pronto nel 2023: una forza pazzesca per Inter e Milan. Capienza ridotta? Indicazione dei club”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy