13 Gennaio 2020

Dall’Inghilterra – Decisivo l’incontro Inter-Schoots: Eriksen ad un passo dall’Inter!

L'ingaggio offerto dai nerazzurri si aggira intorno ai 10 milioni di euro

Giorni intensi per il mercato dell’InterMarotta ed Ausilio sono al lavoro su molti fronti per consegnare i rinforzi prima possibile ad Antonio Conte. L’ex ct ha dimostrato tutto il suo valore ed i nerazzurri hanno infatti chiuso il girone di andata a 46 punti (2 in meno della Juventus).

Il club vuole dunque fare sul serio e nelle scorse ore si è fatto un passo avanti importante sul fronte Christian Eriksen. Il danese – che lascerà il Tottenham a zero a giugno – sembra essere convinto della destinazione, soprattutto per l’ingaggio: come riporta The Times infatti l’Inter ha messo sul piatto 10 milioni di euro per convincere il centrocampista. Decisivo l’incontro di ieri con l’agente Schoots.

I nerazzurri si aspettano quindi il ritorno in Italia del procuratore per chiudere definitivamente la partita: in Inghilterra sono sicuri, Eriksen è ad un passo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-handanovic-e-miracoloso-lukaku-si-avvicina-alla-testa-della-classifica/