23 Gennaio 2020

Dall’Inghilterra – Fissate per domani le visite mediche per Lazaro con il Newcastle

Dopo soli sei mesi l'esterno austriaco lascerà l'Inter

E’ durata decisamente poco l’esperienza con la maglia dell’Inter per l’esterno austriaco Valentino Lazaro. L’ex Herta Berlino non ha impressionato l’ambiente in questi 6 mesi a Milano, nonostante sia stato uno dei primi nomi fatti da Antonio Conte per la fascia destra. Sono solo 11 infatti le presenze del giocatore in questa metà di stagione ed ora è pronto per una nuova avventura in Inghilterra.

Oggi infatti Lazaro e l’Inter hanno trovato l’accordo con il Newcastle per il trasferimento del calciatore dopo l’interesse del Lipsia. Secondo Sky Sports UK domani Lazaro svolgerà le visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore alla corte di Steve Bruce. L’austriaco passerà in prestito con diritto di riscatto.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/le-ultimissime-sullaffare-eriksen-contatti-continui-col-tottenham-ballano-un-paio-di-milioni-le-tempistiche/