Dall’Inghilterra – Il Chelsea ci prova per Cavani per sostituire Giroud

Dall’Inghilterra – Il Chelsea ci prova per Cavani per sostituire Giroud

L’addio di Cavani spinge verso la permanenza a Parigi Mauro Icardi

di Davide Ricci, @davide_r22

Una girandola di attaccanti in questo mercato di gennaio: Olivier Giroud è pronto a lasciare il Chelsea per trasferirsi all’Inter come vice Lukaku, Antonio Conte lo ha già allenato e sarebbe il rinforzo perfetto per l’attacco in attesa dell’uscita di Matteo Politano.

L’accordo tra i due club sembra già essersi soprattutto in virtù del fatto che i Blues – riporta The Sun – sono pronti a presentare un’offerta al Paris Saint Germain per Edinson Cavani. Così come vi avevamo anticipato l’attaccante uruguaiano andrà in scadenza il prossimo giugno ma il club londinese vuole anticipare la concorrenza e portarlo a Londra già a gennaio. L’addio di Cavani aprirebbe ad un altro scenario di mercato in chiave nerazzurra legata aMauro Icardi. L’ex interista prenderà il posto del Matador con il PSG dunque pronto a riscattarlo.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter, concluse le visite mediche di Moses: in giornata l’ufficialità

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy