21 Agosto 2019

Dall’Inghilterra – Sanchez in campo in un’amichevole a porte chiuse: ultima apparizione?

Il trasferimento all'Inter si fa sempre più vicino

Sono ore decisive per il passaggio di Alexis Sanchez all’Inter. La società nerazzurra è in attesa dell’ok definitivo del club inglese per portare il cileno a Milano. Dopo un periodo difficile per la sue carriera, Sanchez potrebbe così tornare nel campionato che lo ha lanciato: la nostra Serie A.

Secondo quanto riporta il Daily MailEl Niño ha giocato un’amichevole a porte chiuse con il Manchester United contro lo Sheffield United. Per il quotidiano inglese però, questa è stata quasi sicuramente l’ultima apparizione del cileno con la squadra del tecnico Solskjaer. I dettagli da limare riguardano l’ingaggio, con i Red Devils pronti a farsi carico di una parte dell’ingente stipendio percepito da Sanchez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-sport-non-solo-lavvocato-tutta-la-dirigenza-nerazzurra-ad-appiano-gentile/