20 Agosto 2019

Dall’Inghilterra – Sanchez-Inter, ore decisive. Il cileno si allena con i Red Devils

La dirigenza nerazzurra è volata a Londra per definire i dettagli

Si fa sempre più intensa la trattativa che potrebbe portare Alexis Sanchez all’Inter. I contatti tra la dirigenza nerazzurra ed il Manchester United continuano senza sosta e queste potrebbero essere le ore decisive.

Secondo quando riportato dal Manchester EveningNews, l’attaccante cileno – in attesa di conoscere il suo futuro – si è regolarmente allenato questa mattina con i suoi compagni dopo la non convocazione per la partita di Premier League di ieri sera. Nel frattempo, nella sede dello United a Londra, sono arrivati alcuni funzionari della dirigenza nerazzurra per chiudere l’affare.

La base per vedere Sanchez a Milano c’è, ora ci sono da limare i dettagli. Le prossimo ore sono attesi importanti sviluppi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/sm-icardi-ottenuta-la-maglia-numero-7-il-prossimo-passo-e-il-reintegro/