12 Febbraio 2020

Dall’Inghilterra – United non convinto di Sanchez: non tornerà a Manchester in estate

Fonti vicine alla società affermano il contrario di quanto dichiarato dal tecnico Solskjaer

Alexis Sanchez sembra pian piano ritrovare la forma dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha costretto a rimanere ai box per tre mesi: l’attaccante cileno ha giocato due ottime partite contro Udinese Milan ed è risultato decisivo in entrambe, sopratutto nella prima. L’ex Manchester United vuole dimostrare di essere ancora un calciatore da top club europeo e l’Inter vuole dargli fiducia.

Come riportato dal Manchester Evening News però, il cileno difficilmente tornerà ai Red Devils in estate. Secondo fonti vicine alla società infatti Sanchez sarà venduto a giugno nonostante le parole recenti del tecnico Solskjaer che premevano per un suo rientro. I nerazzurri avranno la possibilità di confermarlo a fine stagione ma le voci di Dries Mertens fanno presagire tutt’altra strategia per l’Inter.

Antonio Conte intanto si gode il suo attaccante e spera di averlo al 100% fino alla fine della stagione per tentare l’attacco alla Juventus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Kkhwn” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-napoli-conte-pensa-alla-lazio-gattuso-con-il-dubbio-koulibaly/