8 Luglio 2019

TS – Marotta vuole lo zoccolo duro italiano: si tratta per Barella, possibile affondo per Darmian? Le condizioni

Le parole di ieri dell'amministratore delegato sono state incisive

“Una squadra italiana deve avere uno zoccolo duro per ottenere risultati importanti. Io punto su un blocco del genere perché gli italiani capiscono meglio la Serie A e hanno un senso di appartenenza forte da trasmettere agli stranieri”. Anche qui, la citazione va a Giuseppe Marotta e alle sue parole di ieri in conferenza stampa, che faranno da sfondo a molto di quello che riguarderà le prossime mosse interiste. Perché si è quasi trattato di un dispiegamento di strategie a carte scoperte, quasi una resa dei conti quando i conti bisogna ancora iniziare a farli.

Comunque: Marotta vuole lo zoccolo duro, Conte è facile immaginarselo “allineato” come ha dichiarato di essere nei confronti della dirigenza. Nicolò Barella sarebbe un colpo teso a perseguire questo fine, ma potrebbe non essere l’unico del filone. Ad avanzare l’ipotesi Matteo Darmian – altro nome italiano, interessante, che stuzzica Marotta da tempo – è stamattina Tuttosport, che rilancia anzi la pista per il terzino del Manchester United. Possibile? Di certo c’è che i contatti con i Red Devils sono già caldi per Lukaku: imbastire un discorso anche per l’italiano non dovrebbe essere difficile, anche perché Solskjaer l’ha messo al bando. Così l’Inter può provare l’affondo, a patto che escano prima Miranda e Dalbert.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-dell8-luglio-cosa-succedera-dopo-la-conferenza-di-conte-il-mercato-e-le-altre-news/