16 Dicembre 2019

UFFICIALE – Lecce, tesserato l’ex interista Giulio Donati: il difensore torna in Italia dopo sei anni

Il calciatore vanta una presenza in Coppa Italia nell'anno del Triplete

I soliti giri immensi che poi ritornano. Ne è un esempio quello compiuto da Giulio Donati, difensore italiano, che oggi è stato annunciato ufficialmente dal Lecce: torna in Italia il giocatore che da sei anni militava nel campionato tedesco (per tre anni con la maglia del Bayer Leverkusen, e poi, per lo stesso tempo, con quella del Magonza), e che otto anni e mezzo fa giocava in prestito proprio nel Lecce: in prestito dall’Inter.

Sì, perché Giulio Donati è un ex delle giovanili dell’Inter, che lo hanno ospitato tra il 2008 e il 2010, con anche qualche convocazione in prima squadra (e una presenza ufficiale, in Coppa Italia) nell’anno del Triplete. Da lì seguirono alcune esperienze in prestito (al Lecce, appunto, oltreché al Padova e al Grosseto), prima di, come detto, scegliere la via tedesca. Cui oggi, Donati, ha detto addio: d’ora in poi, potrà tornare a parlare in italiano anche in spogliatoio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/