17 Luglio 2019

TS – Dzeko aspetta segnali dall’Inter, ma i nerazzurri non l’hanno mollato: valgono i sacrifici economici del giocatore

Il giocatore nel primo anno a Milano prenderà meno che a Roma

L’Inter ed Edin Dzeko, una situazione che la dirigenza nerazzurra dovrà gestire con il cronometro – meglio, con il calendario – costantemente sottomano. Perché – secondo qualcuno – altrimenti il giocatore potrebbe spazientirsi e cedere alle lusinghe cinesi, in barba alle promesse fatte all’Inter. Ma qualche indicazione è chiara: prima di sbloccare la pista per il bosniaco, l’Inter deve aspettare che la Roma prenda Higuain dalla Juventus. Frattanto – sottolinea TuttosportMarotta e Ausilio non hanno certo mollato Dzeko, anzi.

L’attendismo dei dirigenti dell’Inter è volto principalmente ad aspettare il momento migliore per affondare il colpo. Perché Dzeko, comunque la si veda, è in pugno ai nerazzurri: ha già detto sì, ha accettato – per il primo anno di Milano – di prendere meno di quanto avrebbe preso a Roma. La promessa c’è, e la minaccia dell’Inter di lasciare il colpo in stand-by sino a fine mercato è, appunto, solo una minaccia nei confronti della Roma, una battuta delle tante che si fanno nella dialettica del calciomercato. Chiaro è che Dzeko aspetti qualche segnali, di qui ai prossimi giorni. E l’Inter dovrà provvedere.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-17-luglio-icardi-apre-al-napoli-il-ballo-delle-punte-e-le-altre-notizie/