22 Gennaio 2020

Gabigol è la prima cessione: con il Flamengo si chiude entro la settimana

18 milioni l'offerta del club brasiliano

Le parole di ieri del vicepresidente del Flamengo Marcos Braz sono state molto chiare: “C’è l’accordo per Gabigol, ma manca quello con l’Inter”. Il club brasiliano ha espresso fin da subito la volontà di voler trattenere il giocatore dopo la grande stagione appena passata, e sembra vicino al suo obiettivo.

Lo scoglio più grande infatti era convincere il calciatore (in attesa da offerte dall’Europa): con i nerazzurri i contatti sono già avviati da tempo e la formula – riferisce La Gazzetta dello Sport – prevede anche una percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante. 18 milioni di euro e il 20% sulla vendita futura: questa l’offerta del Flamengo per convincere l’Inter alla cessione. L’obiettivo è di chiudere l’affare entro il 27 gennaio, giorno in cui i brasiliani si raduneranno per la prossima stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mundo-deportivo-spaventa-linter-lautaro-martinez-e-il-grande-obiettivo-dellestate/