20 Settembre 2019

Mercato – Il vicepresidente del Flamengo atteso in Italia per Gabigol: le tempistiche e la richiesta dell’Inter

Il giocatore sta segnando ad alti ritmi nel campionato del suo Paese

E’ fissato per metà novembre il viaggio di Marcos Braz – vicepresidente del Flamengo – in Europa. L’obiettivo: convincere l’Inter a cedere Gabigol a titolo definitivo al club brasiliano, dopo il ritorno in patria dell’attaccante che mai – né in nerazzurro né con altre maglie – è riuscito a sfondare nel vecchio continente. Per poi tornare ad infrangere i record in terra natale. E se da noi, in Italia, a novembre il campionato può ancora avere qualcosa da dire, in Brasile la stagione si avvia verso la fine.

Questo spiega le tempistiche della missione europea degli emissari del Flamengo, di cui dà conto questo pomeriggio Nicolò Schira, giornalista, attraverso il proprio profilo Twitter. I rossoneri incontreranno la dirigenza dell’Inter per ottenere la permanenza dell’attaccante anche per il prossimo anno ed oltre. Con dei paletti: anzitutto la valutazione da 20 milioni di euro che l’Inter cercherà di riscuotere per intero, tutto cash. Nelle scorse settimane si era parlato di Lincoln (classe 2000) per cui i nerazzurri potrebbero ottenere una prelazione in caso di cessione di Gabigol: resta una situazione da definire. Il viaggio d’affari di Braz non servirà ad altro.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1175031887942815745″]
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/de-vrij-slavia-ci-e-mancato-lo-spirito-e-non-puo-accadere-il-derby-lo-vinciamo/