19 Luglio 2020

GdS – Affondo per Dzeko, ma ad una condizione: trattativa con la Roma solo se messo sul mercato

Per il bosniaco, un rendimento stagionale da 18 gol e 10 assist

Un anno fa, tutto sembrava apparecchiato per il suo arrivo nella Milano nerazzurra: un anno dopo Radja Nainggolan, un altro fuoriclasse giallorosso approdava alla Beneamata. Alla fine, però, Edin Dzeko decise di rimanere a Roma, lasciando Antonio Conte privo dell’obiettivo di mercato richiesto fin dalla primavera; ora, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un nuovo affondo.

Il cigno di Sarajevo era (e, probabilmente, è tuttora) in cima alla lista dei desideri del tecnico nerazzurro, che vorrebbe averlo con sé nella prossima stagione; la strategia dell’Inter, però, questa volta sarà differente: nessun contatto privato con il giocatore, solo una semplice trattativa con la società. Se la Roma lo metterà sul mercato, dunque, i nerazzurri saranno in pole-position per aggiudicarselo; in caso contrario, Conte dovrà farne a meno per la seconda stagione consecutiva.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/