26 Novembre 2019

GdS – Chiesa, è rottura con la Fiorentina. Inter e Juve non mollano la presa

L'esterno della Nazionale ha saltato la trasferta di Verona per un problema al pube

Il talento di Federico Chiesa è sotto gli occhi di tutti ed essendo un classe 1997 fa gola ancora a molti top club italiani ed europei. La situazione dell’azzurro però non è più quella della scorsa quando Inter Juventus stavano per far partire una vera e propria asta: la rottura con l’ambiente Fiorentina – dopo il problema fisico accusato domenica contro il Verona – è evidente e dunque il patron Commisso potrebbe decidere di rimetterlo sul mercato.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter di Conte è alla ricerca di un esterno capace di ricoprire tutta la fascia, ma il prezzo – nonostante sia sceso rispetto allo scorso giungo – resta comunque elevato per il mercato di gennaio. Tutti i discorsi saranno rinviati a giugno, con la Juventus che però non molla la presa ma anzi parte in leggero vantaggio rispetto ai nerazzurri forte della volontà del calciatore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/linter-viaggia-con-speedy-lautaro-il-toro-segna-sempre-nella-prima-mezzora-ma-ce-un-dato-sbalorditivo/