GdS – Conte ha bisogno di attaccanti, è corsa contro il tempo: Lukaku priorità, Leao resta l’alternativa

GdS – Conte ha bisogno di attaccanti, è corsa contro il tempo: Lukaku priorità, Leao resta l’alternativa

Nel weekend Marotta ed Ausilio torneranno a Milano e ci sarà un’accelerata

di Davide Ricci, @davide_r22

Il mercato chiuderà il 2 settembre e, calendario alla mano, manca poco di più di un mese alla fine. Eppure il tempo è il primo nemico dell’Inter. Antonio Conte ha a disposizione un reparto offensivo ridotto ai minimi termini, e nei prossimi giorni vorrebbe avere a disposizione almeno uno dei due obiettivi: Dzeko Lukaku.

E, a proposito di tempo, è quello che più manca per arrivare al centravanti belga. La distanza con il Manchester United è comunque ampia ma la trattativa dovrà inevitabilmente svoltare – in positivo o in negativo – nei prossimi giorni. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, i Red Devils dovrebbero trovare poi un sostituto ed il mercato inglese termina l’8 agosto. L’operazione Lukaku dipenderà inoltre dalle cessioni di Icardi Perisic, per i quali si andrà ancora per le lunghe.

L’alternativa all’attaccante ex Everton resta Leao in uscita dal Lille. Il portoghese, classe 1999, costa intorno ai 35-40 milioni di euro ed Antonio Conte lo starebbe valutando come possibile profilo da affiancare ad Edin Dzeko.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Juventus-Inter, le probabili formazioni: dubbio Perisic per Conte, ancora panchina per De Ligt

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy